Politica di rimborso

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 La nostra politica è di 7 giorni. Dopo 7 giorni dall'acquisto purtroppo non è possibile richiedere un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

* Carte regalo

*Bikini

 Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui i rimborsi non vengono concessi

 * Qualsiasi prodotto che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che presenti parti mancanti, odori, non è dovuto ad alcun errore da parte nostra.

* Qualsiasi prodotto restituito più di 7 giorni dopo la consegna

Una volta ricevuto e controllato il tuo articolo da restituire, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto la merce da restituire. Ti informeremo inoltre sull'approvazione o sul rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato. Emetteremo automaticamente l'accredito sulla tua carta di credito o sul tuo metodo di pagamento per l'acquisto entro pochi giorni.

Rimborso tardivo o mancato (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Contatta quindi la società emittente della tua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario del tempo per l'elaborazione del rimborso.

Contatta quindi la tua banca. Generalmente è necessario un tempo di elaborazione prima che venga emesso un rimborso.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@garotabrasilstore.com.

Merce promozionale (se applicabile)

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, purtroppo la merce in saldo non può essere rimborsata.

 Scambi (se applicabili)

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.  Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@garotabrasilstore.com e invia il tuo articolo a:

Negozio di ragazze brasiliane
Wallisellerstraße 168,
8152 Opfikon
 

I regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Riceverai una carta regalo per posta quando riceveremo l'articolo restituito.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo durante l'acquisto o se la persona che ha effettuato l'acquisto ha inviato l'articolo a se stesso per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso al donatore e quella persona saprà che hai richiesto un regalo. ritorno. .

Trasporto

Per effettuare un reso inviare il prodotto a:

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 Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire l'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, i tempi di spedizione per la restituzione possono variare.

 Se spedisci un prodotto superiore a CHF 100, considera la possibilità di assumere un servizio di spedizione con tracciabilità o assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito.