Termini di servizio

Termini e Condizioni Generali (CGC) del Negozio Garota Brasil

1.         scopo

Le seguenti Condizioni Generali (CGC) si applicano a tutti gli ordini tramite il nostro sito web. L'offerta presente su questo sito è rivolta esclusivamente ai consumatori residenti in Svizzera (di seguito “cliente”).

Un consumatore è una persona fisica che intrattiene rapporti commerciali con Garota Brasil Store e che non può essere adibita alla propria attività commerciale o professionale indipendente. Gli ordini in quantità domestiche non standard possono essere rifiutati senza giustificazione.

Garota Brasil Store si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. È determinante la versione delle presenti Condizioni Generali valida al momento dell'ordine e non può essere modificata unilateralmente per questo ordine. Non verranno riconosciute le condizioni del cliente che contrastano o si discostano dalle presenti Condizioni Generali.

L'operatore di questo sito web è Negozio di ragazze brasiliane https://garotabrasilstore.ch/pages/contato.

2.         Informazioni su questo sito web

Garota Brasil Store contiene informazioni sui prodotti. Restano riservate modifiche di prezzo e di assortimento nonché modifiche tecniche. Tutte le informazioni presenti su www.garotabrasilstore.ch (descrizioni prodotti, immagini, illustrazioni, filmati, dimensioni, pesi, specifiche tecniche, rapporti accessori e altre informazioni) sono a scopo illustrativo e sono da intendersi come valori approssimativi e non vincolanti . In particolare, non rappresentano alcuna assicurazione di proprietà o garanzia, salvo diversa indicazione esplicita. Garota Brasil Store si impegna a fornire tutti i dettagli e le informazioni su questo sito Web in modo corretto, completo, aggiornato e organizzato in modo chiaro, ma Garota Brasil Store non può garantirlo né espressamente né implicitamente.

Tutte le offerte presenti su questo sito sono soggette a modifiche e non sono da intendersi come offerta vincolante.

Garota Brasil Store non può garantire che i prodotti elencati saranno disponibili al momento dell'ordine. Pertanto tutte le informazioni relative alla disponibilità e ai tempi di consegna sono senza garanzia e possono cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso.

3.         Prezzi

I prezzi di vendita indicati su Garota Brasil Store rappresentano i prezzi finali e, se non diversamente indicato, includono l'IVA prevista dalla legge e qualsiasi altra imposta legale come le tasse di riciclaggio anticipate (VRG) o le imposte sui diritti d'autore sui dispositivi elettronici. I prezzi sono puramente netti in franchi svizzeri (CHF).

Eventuali spese di spedizione verranno addebitate in aggiunta se non diversamente previsto e dovranno essere pagate dal cliente. Le spese di spedizione vengono indicate separatamente nel processo di ordinazione.

Restano riservate modifiche tecniche, errori ed errori di stampa, in particolare Garota Brasil Store può apportare modifiche ai prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso; I prezzi di vendita non includono i servizi di consulenza e supporto.

4.         Conclusione del contratto

I prodotti e i prezzi presenti su questo sito sono da considerarsi offerte non vincolanti.

Ordinando tramite questo sito web e accettando i presenti termini e condizioni, il cliente presenta un'offerta giuridicamente vincolante per la conclusione di un contratto. Garota Brasil Store invia quindi una conferma automatica dell'ordine via e-mail, che conferma che l'offerta del cliente è stata ricevuta da Garota Brasil Store. Gli ordini effettuati sono vincolanti per il cliente. Salvo diversa indicazione, non è previsto alcun diritto di restituzione o di recesso.

Il contratto è concluso nel momento in cui Garota Brasil Store invia una dichiarazione di accettazione tramite e-mail confermando l'avvenuta spedizione dei prodotti ordinati.

Gli ordini verranno consegnati solo dopo aver ricevuto il pagamento completo (eccezione: consegna contro fattura) e purché la merce sia disponibile. Se risulta che la merce ordinata non può essere consegnata o non può essere consegnata per intero, Garota Brasil Store ha il diritto di non accettare o accettare o eseguire solo parzialmente l'ordine. In tal caso, Garota Brasil Store informerà il cliente tramite e-mail. Se il pagamento del cliente è già stato ricevuto da Garota Brasil Store, il pagamento verrà rimborsato al cliente. Se il pagamento non è ancora stato effettuato, il cliente è liberato dall'obbligo di pagare.

5.         Opzioni di pagamento e riserva di proprietà

Le opzioni di pagamento specificate nel processo di ordinazione sono a disposizione del cliente.

Garota Brasil Store si riserva il diritto di escludere i clienti da singole opzioni di pagamento o di insistere sul pagamento anticipato senza fornire motivazioni.

Se il cliente è in mora con il pagamento, Garota Brasil Store può addebitare interessi di mora del 5% all'anno e una tassa di sollecito fino a un massimo di CHF 20 per sollecito.

I prodotti consegnati al cliente rimangono di proprietà di Garota Brasil Store fino al completo pagamento.

 

Acquisto in acconto con possibilità di pagamento parziale (POWERPAY)

MF Group / POWERPAY, in qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, offre il metodo di pagamento “acquisto su fattura”. Con la fattura individuale puoi pagare facilmente il tuo acquisto online tramite fattura. Se decidi di non pagare entro il termine indicato, nel mese successivo riceverai una fattura mensile con una panoramica dell'ordine.

 

Con la conclusione del contratto d'acquisto POWERPAY si fa carico del relativo credito in fattura e gestisce le relative modalità di pagamento. Acquistando contro fattura accetti i Termini e Condizioni di POWERPAY oltre ai nostri Termini e Condizioni Generali. (powerpay.ch/de/agb).

6.         Consegna, obbligo di ispezione, denuncia dei difetti e restituzione

Le consegne vengono effettuate tramite posta o corriere all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine.

Garota Brasil Store si impegna a mantenere i tempi di consegna il più brevi possibile. I tempi di consegna eventualmente indicati nella conferma d'ordine non sono tuttavia vincolanti. Garota Brasil Store ha il diritto di effettuare consegne parziali. In questo caso le spese di spedizione verranno addebitate al cliente una sola volta.

Se viene offerta la consegna contro fattura, la fattura verrà inviata via e-mail o per posta, a discrezione di Garota Brasil Store.

Se la consegna non può essere consegnata o il cliente rifiuta di accettare la consegna, Garota Brasil Store può risolvere il contratto dopo aver avvisato il cliente via e-mail e aver osservato un ragionevole periodo di grazia e fatturare i costi delle operazioni.

Il cliente è tenuto a ispezionare la merce consegnata immediatamente dopo aver ricevuto la consegna e a denunciare eventuali difetti per i quali Garota Brasil Store garantisce immediatamente per iscritto tramite lettera o e-mail all'indirizzo indicato nel colophon https://garotabrasilstore.ch/pages/contato .

I resi a Garota Brasil Store vengono effettuati a spese e a rischio del cliente. Il cliente deve inviare la merce nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna e una descrizione dettagliata dei difetti all'indirizzo di restituzione fornito da Garota Brasil Store. https://garotabrasilstore.ch/pages/contato inviare.

Se l'ispezione di Garota Brasil Store rivela che la merce non presenta difetti rilevabili o che non è coperta dalla garanzia del produttore, Garota Brasil Store potrà addebitare al cliente il lavoro, la spedizione di restituzione o l'eventuale smaltimento.

7.         Diritto di recesso

Al cliente è concesso il diritto di recesso entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Il termine si ritiene rispettato se il cliente invia una revoca scritta tramite e-mail o lettera (indirizzo secondo le note legali, https://garotabrasilstore.ch/pages/contato ) a Garota Brasil Store entro il termine. La revoca non richiede motivazione.

L'esercizio del diritto di recesso comporterà la risoluzione del contratto. Il cliente deve restituire la merce entro 7 giorni di calendario nella confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna all'indirizzo di reso specificato da Garota Brasil Store nelle note legali https://garotabrasilstore.ch/pages/contato. I resi a Garota Brasil Store vengono effettuati a spese e a rischio del cliente. Qualsiasi pagamento già effettuato sarà rimborsato al cliente entro 20 giorni di calendario se Garota Brasil Store ha già ricevuto la merce o se il cliente può fornire una prova di spedizione.

Garota Brasil Store si riserva il diritto di richiedere un adeguato risarcimento per danni, usura eccessiva o perdita di valore dovuti a un uso improprio e di detrarre la diminuzione di valore dal prezzo di acquisto già pagato o di fatturarla al cliente.

Non è riconosciuto il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Se il contratto presenta un elemento di casualità, ossia perché il prezzo è soggetto a fluttuazioni sulle quali l'offerente non ha alcuna influenza;
  • Se l'oggetto del contratto è una cosa mobile che per sua natura non può essere restituita o può deteriorarsi rapidamente;
  • Se l'oggetto del contratto è un bene mobile prodotto secondo le specifiche del cliente o chiaramente adattato alle esigenze personali;
  • Se il contratto riguarda contenuti digitali e questi contenuti non sono messi a disposizione su un disco rigido o se il contratto deve essere adempiuto integralmente da entrambe le parti immediatamente;
  • Se l'oggetto del contratto è un servizio e il contratto deve essere pienamente adempiuto dal fornitore previo consenso esplicito del cliente prima della scadenza del termine di disdetta.
  • Nei settori dell'alloggio, dei trasporti, della consegna di cibi e bevande e delle attività del tempo libero, se il fornitore si impegna, al momento della conclusione del contratto, a fornire i servizi in un momento determinato o entro un periodo esattamente determinato.

8.         Garanzia

Garota Brasil Store si impegna a fornire prodotti di qualità impeccabile. Se i difetti vengono segnalati in modo tempestivo, Garota Brasil Store garantisce che l'articolo acquistato dal cliente è privo di difetti e funzionante durante il periodo di garanzia legale di solito due anni dalla data di consegna. È a discrezione di Garota Brasil Store fornire garanzia tramite riparazione gratuita, sostituzione equivalente o rimborso del prezzo di acquisto. Sono esclusi ulteriori diritti di garanzia.

La garanzia non copre la normale usura, le conseguenze di un uso improprio o danni da parte del cliente o di terzi, o difetti che possono essere attribuiti a circostanze esterne

Non è possibile per Garota Brasil Store fornire alcuna assicurazione o garanzia circa l'attualità, la completezza e la correttezza dei dati o per la disponibilità costante o indisturbata del sito web, delle sue funzionalità, dei collegamenti ipertestuali integrati e di altri contenuti. In particolare, non è garantito né garantito che l'utilizzo del sito web non violi i diritti di terzi che non siano di proprietà di Garota Brasil Store.

9.         Responsabilità

Garota Brasil Store esclude ogni responsabilità, indipendentemente dalla base giuridica, nonché richieste di risarcimento danni nei confronti di Garota Brasil Store e di eventuali persone ausiliarie e vicari. In particolare, Garota Brasil Store non è responsabile per danni indiretti e danni consequenziali, mancati profitti o altre lesioni personali, danni materiali e pure perdite finanziarie per il cliente. Resta riservata un'ulteriore responsabilità legale obbligatoria, ad esempio in caso di negligenza grave o intento illecito.

Garota Brasil Store utilizza solo collegamenti ipertestuali per semplificare l'accesso del cliente ad altre offerte web. Garota Brasil Store non può conoscere i dettagli del contenuto di questi siti Web, né può assumersi responsabilità o altra responsabilità per il contenuto di questi siti Web.

10.     Informativa sulla privacy

Garota Brasil Store potrà trattare ed utilizzare i dati registrati in fase di conclusione del contratto per adempiere agli obblighi nascenti dal contratto di acquisto e per finalità di marketing. I dati necessari per l'adempimento del servizio possono essere trasmessi anche ai partner di servizio incaricati Die Post o ad altri terzi.

La normativa sulla protezione dei dati è consultabile nel dettaglio al seguente link: https://garotabrasilstore.ch/pages/gdpr-compliance Invalidità parziale

Se singole disposizioni delle presenti Condizioni Generali si rivelano inefficaci o inapplicabili oppure diventano inefficaci o inapplicabili, l'efficacia delle restanti disposizioni rimane inalterata.

11.     Altre disposizioni

Garota Brasil Store si riserva espressamente il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali e di metterle in vigore senza preavviso.

In caso di controversie si applica esclusivamente il diritto materiale svizzero, escluse le disposizioni sui conflitti di legge. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili (CISG, Convenzione di Vienna sui contratti di vendita internazionale di beni mobili) è espressamente esclusa.

Il foro competente è o il luogo di residenza del consumatore.

12.     Contatto

In caso di domande su questi Termini e Condizioni, contattare: Garota Brasil Store, info@garotabrasilstore.ch o +41 44 545 81 87.